Uomini e donne, Gianmarco Steri pazzo di una nota showgirl| La dichiarazione

Il bel tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Steri, a quanto pare ha perso la testa per una famosissima showgirl. Vediamo chi è la fortunata.

Uomini e Donne, con i suoi intrecci amorosi ci tiene compagnia ogni giorno da ormai parecchi anni. Al timone sempre lei: la fintamente algida – in realtà simpaticissima – Maria De Filippi che non manca mai di punzecchiare corteggiatori e tronisti. Da qualche settimana al centro dell’attenzione c’è lui: il bel Gianmarco Steri.

gianmarco steri il nuovo tronista di uomini e donne
Uomini e donne, Gianmarco Steri pazzo di una nota showgirl| La dichiarazione -(foto IG@uominiedonne)-gioventuribelle.it

Gianmarco, come tutti ben saprete, è passato da corteggiatore a tronista. Infatti fino a qualche mese fa era lui che corteggiava la bella Martina De Ioannon ma la 26enne romana, indecisa fino all’ultimo, ha poi scelto Ciro, l’eterno rivale di Gianmarco. Decisione incassata con classe e fermezza.

Gianmarco non ha perso tempo a piangersi addosso e ha subito accettato il ruolo, propostogli da Maria De Filippi, di diventare il nuovo tronista di U&D. Con grande sorpresa e non poca emozione ha appreso che oltre 13mila ragazze hanno già contattato la trasmissione per poterlo corteggiare e avere l’opportunità di far breccia nel suo cuore. A quanto pare, però, il suo cuore è già stato rubato da una famosa showgirl.

Uomini e Donne, Gianmarco dimentica Martina e si dichiara alla showgirl

Nelle ultime ore il nuovo tronista di Uomini e Donne Gianmarco Steri ha rilasciato alcune dichiarazioni e si è lasciato sfuggire, però, di essere già pazzo di una certa “signorina” molto famosa. Questa dichiarazione potrebbe fargli rischiare il trono? Speriamo di no ma si sa che con Maria De Filippi non si scherza.

E’ passato poco da quando Gianmarco si contendeva con Ciro il cuore della bella Martina De Iaoannon ma sembra passato un secolo visto quanto l’ex corteggiatore è già andato oltre. Gianmarco ora è il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi e già 13mila ragazze hanno chiamato per poterlo corteggiare e aver un’opportunità con lui.

gianmarco steri mentre cammina e guarda verso l'alto
Uomini e Donne, Gianmarco dimentica Martina e si dichiara alla showgirl -(foto IG@gianmarco.steri)- gioventuribelle.it

Il giovane parrucchiere si è dichiarato felice ed emozionato di avere così tante ammiratrici: “È una grande emozione sapere di essere piaciuto così tanto”. Il ragazzo ha puntualizzato di non essere mai stato il classico “sciupa femmine” come potrebbe sembrare ma di avere ancora valori di un certo tipo. Ad esempio non ama far tardi la sera anche perché il suo lavoro di parrucchiere lo impegna almeno dieci ore al giorno.

Inoltre ha precisato di non essere uno che si lancia subito già al primo appuntamento e di sognare il grande amore, la donna giusta con cui costruire una bella famiglia. Ma come dovrebbe essere la sua donna ideale? Uguale alla bionda Martina che ha corteggiato per mesi?

Paradossalmente Gianmarco ha spiegato di avere una predilezione per le more e non per le bionde e la donna perfetta per lui – udite udite – sarebbe niente di meno che una ex velina bellissima e famosissima: Federica Nargi che ha definito “la sua donna ideale” anche se non disdegnerebbe nemmeno Miriam Leone, una ex Miss Italia. Insomma non vola basso il giovane! Chissà chi sarà la donzella che riuscirà a rubargli il cuore nel corso delle prossime settimane?

Gestione cookie