L’attore di grandi fiction Nino Frassica è stato sposato con Daniela Conti. Andiamo a conoscere tutto sull’ex moglie comico siciliano.
Non è passato tanto tempo da quando Nino Frassica ha calcato il palco di Sanremo, essendo stato uno dei co-conduttori della kermesse canora durante la seconda serata. Tutti conoscono la vita professionale del grande attore e comico siciliano: ha fatto grandi film e tanti telefilm di successo.

Nel 1985, l’attore siciliano si è sposato con Daniela Conti: il matrimonio con lei è durato circa 8 anni. Infatti, nel 1993 i due si sono separati. Molti anni dopo, nel 2018, Nino Frassica si è unito con rito civile con Barbara Exignotis. Ma non ha mai avuto figli.
L’attore ha tenuto lontano dai riflettori la sua vita privata e non tutti sanno che Daniela Conti ha alle spalle una carriera di attrice. Non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo con la stessa visibilità del suo ex marito, ma ha comunque una carriera di tutto rispetto come attrice.
Daniela Conti, chi è l’ex moglie di Nino Frassica
Daniela Conti è nata a Messina il 19 novembre 1958. Ha recitato in vari progetti televisivi e teatrali. Ha partecipato a diverse produzioni importanti, come ad esempio il Bi e il Ba, Miracolo Italiano e ultimamente l’abbiamo vista anche in Don Matteo.

Non ha mai amato la vita pubblica ed ha sempre cercato di mantenere un profilo basso anche durante il suo matrimonio con uno dei grandi attori italiani, Nino Frassica. Per questo motivo è riuscita ad avere una vita privata molto riservata.
La Conti, nel corso della sua carriera, ha lavorato molto a teatro, considerato da molti una forma d’arte più pura e, forse, meno commerciale, rispetto a quella del cinema e della televisione.
Daniela Conti e Nino Frassica sono stati sposati per circa 10 anni, dal 1985 al 1993. E durante il loro matrimonio, l’attrice ha preferito rimanere lontana dai riflettori. Ha preferito, quindi, cercare di rimanere lontana anche dalle cronache rosa. La vita professionale del marito stava decollando in quegli anni ed era già molto esposto al pubblico. I due, quindi, hanno cercato di mantenere un equilibrio tra vita pubblica e privata. Sono riusciti ad evitare scandali, ma nonostante la coppia abbia fatto di tutto per avare una vita una vita familiare serena, il loro matrimonio è giunto al termine nel 1993.
Discrezione: questa potrebbe essere la parola d’ordine per Nino Frassica e Claudia Conti. Il loro amore, tenuto quasi gelosamente lontano dalle telecamere, è finito senza però suscitare nessun clamore. Ancora oggi non si conoscono bene i motivi della loro rottura e sono riusciti a mantenere sempre un rispetto reciproco.
Anche se i due si sono lasciati da tempo la carriera di Daniela Conti non ne ha risentito, anzi. Ha continuato ad essere una delle attrici più promettenti di teatro ed è riuscita a far emergere il proprio talento senza sfruttare la fama del marito. Ha dimostrato a tutti di riuscire a mantenere una propria identità artistica anche se era stata sposata con una personalità del calibro di Nino Frassica.