L’amore vero esiste e Mara Venier lo dimostra con una foto pubblicata su Instagram in cui è ritratta insieme al marito comodamente stesa sul letto.
Sebbene sia facile trasmettere felicità e affetto sui social nascosti da uno schermo, non è difficile pensare che l’amore di Mara Venier per il marito Nicola Carraro sia reale e tangibile. Gli occhi non mentono e in quella foto su Instagram trasmettono serenità e verità.

Mara Venier ha conosciuto Nicola Carraro nel 2000, in una sera di settembre, e da allora sono 24 anni di vita insieme. Si sono sposati il 28 giugno 2006 festeggiando con tanti volti noti della televisione e del mondo dell’imprenditoria. Il loro legame è cresciuto nel tempo e ancora oggi la coppia si distingue per essere solida e innamorata nonostante i due abitino spesso in continenti diversi. Per questioni di salute, infatti, Carraro trascorre molti mesi a Santo Domingo, nello specifico a Playa minitas Casa de Campo, una rinomata zona della città.
Mara Venier lo raggiunge appena può, quando è libera dagli impegni del piccolo schermo. La consapevolezza della necessità che ognuno coltivi le proprie passioni è forse il segreto della duratura relazione. “Noi ci amiamo tantissimo. Lui è l’amore della mia vita” ha raccontato Mara ” Ma ognuno mantiene i propri spazi”. Prendendo atto di questo la coppia è riuscita a superare un momento di crisi in cui hanno rischiato di separarsi. Oggi sono più uniti che mai.
La foto sui social ha scatenato i fan
Da Roma a Milano, dall’Italia a Santo Domingo, Mara Venier è abituata agli spostamenti anche se dovrebbe riposare di più dopo il problema di salute, la maculopatia essudativa. Il medico che l’ha operata le ha raccomandato di stare tranquilla ma la conduttrice è sempre piena di impegni tra Domenica In e il “rincorrere” il marito Nicola. Quando è in Italia vive in una grande casa a Milano vicino ai figli e ai nipoti e Mara lo raggiunge appena può per vivere la quotidianità e la famiglia con maggiore intensità.

L’amore trapela dalla foto postata su Instagram. Mara Venier commenta il selfie che la ritrae stesa a letto con Nicola scrivendo “L’amore mio”. I fan si sono subito scatenati con una pioggia di cuori rossi e complimenti nonché di auguri sul futuro radioso di questa bella coppia. Nomi noti hanno inviato un segno di affetto alla conduttrice come Serena Brancale, Alberto Matano, Rita Dalla Chiesa (ha commentato “Nicola, grande persona perbene”) e Ferzan Ozpetek, regista di Diamanti dove ha recitato anche Mara.