Quello che accade alla Milano Fashion Week diventerà inesorabilmente di dominio pubblico. I paparazzi hanno scattato molte foto ad Alessia Marcuzzi, con chi stava?
Lo scorso 3 marzo 2025 si è conclusa la Fashion Week a Milano tra applausi, nuovi trend, stile, creatività e, forse, nuovi amori che sono sbocciati. Uno potrebbe interessare proprio Alessia Marcuzzi che recentemente abbiamo visto calcare il palco di Sanremo.
La vita professionale di Alessia Marcuzzi regalerà soddisfazioni alla presentatrice nel 2025. Sta per partire con un nuovo programma su Rai2 in prima serata, Obbligo o verità, adattamento del format che arriva dalla Francia “Action ou vérité”. Per la prima volta vedremo la Marcuzzi impegnata in un talk show con decine di ospiti appartenenti a diversi mondi – dallo sport allo spettacolo fino al giornalismo – che dovranno scegliere se rispondere ad una domanda scomoda dicendo la verità (conosciuta solo dagli autori) o sottoporsi ad obblighi imbarazzanti. Un ruolo nuovo per Alessia Marcuzzi, quello di mettere alla prova gli ospiti mostrando il loro lato inaspettato. Ben diverso dalla co-conduzione del Festival di Sanremo 2025 al fianco di Carlo Conti. All’Ariston abbiamo ritrovato un’Alessia sorridente, spigliata, energica e in forma. Sarà grazie ad un nuovo amore?
Alessia Marcuzzi è stata sposata con Paolo Calabresi e ha due figli, Tommaso avuto dalla relazione con Simone Inzaghi e Mia nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti. Una grande famiglia allargata, “Siamo fortunati ad andare tuti d’accordo, mi impegno tanto a tenere unita questa famiglia allargata così bella” ha raccontato Alessia in un’intevista.
Dal 2022 la presentatrice è single ma dopo tre anni da sola potrebbe essere aperta a nuove esperienze. Alla Milano Fashion Week non si è potuto fare a meno di notare una complicità particolare con Michele Morrone. L’attore ha 34 anni mentre Alessia 52, non sarebbe la prima volta per la conduttrice avere un compagno più giovane (Facchinetti ha 8 anni in meno e Inzaghi 4). Come detto si sono intravisti sguardi e chiacchiere durante una sfilata. Alessia Marcuzzi è stata invidiata da tantissime donne, era seduta tra Michele Morrone e Achille Lauro, entrambi elegantissimi e affabili.
Hanno conversato mentre le modelle sfilavano tanto che Alessia alla fine ha ironicamente espresso un dubbio “Ma che avevo da raccontare?”. Sarebbe un ritorno alla cronaca rosa per la Marcuzzi dopo la separazione da Paolo Calabresi Marconi. E Michele Morricone sarebbe proprio un bel modo per ritornare sotto i riflettori. L’attore è noto per la partecipazione al film erotico 365 Days di Netflix. Ha due figli di 4 e 8 anni, Marcus e Brando, avuti dalla stilista libanese Roubah Saadah ed è single dalla scorsa estate. La primaverà farà nascere questo nuovo amore?
Il Fisco può procedere con il pignoramento di stipendi e pensioni entro determinati limiti. Scopriamo…
C'è un'opportunità da non perdere per tutti coloro che attraversano un momento di difficoltà economica:…
Un aumento tanto atteso potrebbe diventare realtà a breve per migliaia di lavoratori: ecco tutte…
Alcune malattie sono incompatibili con la guida: per questo motivo se ne soffri non potrai…
L'esame teorico per la patente può rivelarsi un arduo ostacolo da superare. I quiz possono…
Il caffè è la bevanda più amata e consumata in tutto il mondo ma molto…