Il marito di Alessandra Viero, conduttrice del programma Quarto Grado, si chiama Fabio ed è famoso nel mondo dello spettacolo. Scopriamo perché.
Alessandra e Fabio sono legati sentimentalmente da molti anni ma sono convolati a nozze solo nel mese di luglio del 2021. Lei è una famosa giornalista e conduttrice tv mentre lui lavora in un altro ambito del mondo dello spettacolo.

Studio Aperto, Domenica Cinque e Segreti e Delitti sono alcuni dei programmi condotti nel tempo da Alessandra Viero. Nata a Sandrigo nel 1981, la giornalista e conduttrice televisiva è approdata a Mediaset nel 2008 dopo aver collaborato con il quotidiano Il Corriere del Veneto e con Rete Veneta. A Mediaset ha iniziato come inviata e conduttrice del TG4, poi nel 2011 è passata a Tgcom24 e l’anno successivo è approdata alla conduzione di Pomeriggio Cinque Cronaca e di Domenica Cinque con Alessio Vinci.
Nel 2013 inizia il viaggio a Studio Aperto e contemporaneamente a Quarto Grado per sostituire Sabrina Scapini. Ancora oggi affianca Gianluigi Nuzzi alla conduzione della sedicesima edizione di Quarto Grado che va in onda il venerdì in prima serata su Rete 4. Gialli, casi risolti e irrisolti sono il pane quotidiano di Alessandra Viero ma nella sua vita non c’è solo il lavoro.
Che lavoro fa il marito di Alessandra Viero
Nel mese di luglio 2021 Alessandra si è sposata con Fabio Riveruzzi. La coppia ha un figlio, Roberto Leone, nato il 25 marzo 2017. Fabio è un senior content editor specializzato in Digital Music Marketing. Lavora in un’agenzia di comunicazione ed eventi dove si occupa di gestire una nota app musicale, TimMusic. Laureato in Economia all’Università La Sapienza di Roma, ha conseguito successivamente un master alla CUOA Business School di Altavilla Vicentina. Fabio Riveruzzi ha anche una qualifica di Trading in E-Commerce and online.

Ha ricoperto presto incarichi importanti nel settore del marketing e della gestione degli asset digitali. Tra i ruoli quello di Head of Digital Division per la Universal Music e di consulente per la musica digital service nel gruppo Warner Music. Ha collaborato anche con la Fondazione Umberto Veronesi nel 2015. L’unione civile con Alessandra è arrivata dopo anni di convivenza.
Una festa intima per pochi invitati, nulla di sfarzoso ma un evento per celebrare un’unione già consolidata da tempo. Sui social Alessandra ha postato alcuni scatti con Fabio davanti al Campidoglio. L’annuncio delle nozze era arrivato poco tempo prima durante una puntata di Quarto Grado. Ironico il commento del collega Gianluigi Nuzzi “A Fabio tutto il nostro sostegno e il nostro abbraccio”.